A Pavia il convegno: da rifiuto a risorsa
Allo storico palazzo del Broletto si discute di opportunità date dallo sfruttamento della differenziata. Gestione sostenibile delle merci, possibilità di creare lavoro con un uso corretto della differenziata, coinvolgimento dei territori e dei comuni per costruire un vero circolo virtuoso. Questi di massima i temi al centro del convegno/dibattito che si è tenuto al palazzo […]
