Comune-di-Milano

Comune di Milano – Politiche del Lavoro, Sviluppo Economico e Università

Bando per la realizzazione di almeno 347 percorsi di  riqualificazione e di ricollocazione nell’ambito di interventi di politiche attive del lavoro.

Il Comune di Milano finanzia percorsi di ricollocazione e riqualificazione rivolti a disoccupati, esodati e cassintegrati che saranno realizzati da AFOL MET – Agenzia metropolitana per la formazione, l’orientamento e il lavoro. L’importo stanziato pari ad euro 1.214.000 consentirà la realizzazione dialmeno 347 percorsi.
Al bando possono partecipare cittadini residenti a Milano, di età superiore ai 45 anni, che siano esodati, cassintegrati, in mobilità, con o senza indennità, o che abbiano perso il posto di lavoro in data anteriore al 3 ottobre 2016 per licenziamenti e cessazioni individuali, che non siano già destinatari di interventi relativi a misure analoghe derivanti da finanziamenti pubblici.
I requisiti devono essere posseduti dai soggetti interessati alla data del 3 ottobre 2016.
Tutte le informazioni relative al bando e alle modalità di partecipazione sono disponibili sul sito del Comune di Milano a questo indirizzo

Attenzione: la partecipazione richiede una PRENOTAZIONE da farsi tra le ore 8:00 del 10 e le ore 20:00 del 14 ottobre e una successiva iscrizione da farsi tra le ore 8:00 del 17 e le ore 20:00 del 21 ottobre.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

* Copy This Password *

* Type Or Paste Password Here *

91 Commenti di spam bloccati finora da Spam Free Wordpress