Lavoro in Sicurezza. Nasce la newsletter bimestrale sulla sicurezza sul lavoro.
Nasce “Lavoro in Sicurezza”, il bimestrale di informazione e approfondimento di UIL Milano e Lombardia sui temi della sicurezza sul lavoro. La nostra regione ha pagato e sta pagando un prezzo altissimo riguardo gli infortuni sul lavoro: dall’ultimo open data reso noto dall’Inail sono 240 gli infortuni con esito mortale nei primi undici mesi dell’anno […]
