CGIL, CISL, UIL LOMBARDIA in piazza con il secondo dei presidi sotto Palazzo Lombardia per ripartire dai distretti
SORVEGLIANZA EPIDEMIOLOGICA, MEDICINA DI TERRITORIO E CONTINUITA’ ASSISTENZIALE: LOMBARDIA IMPREPARATA! Cgil, Cisl e Uil Lombardia di nuovo in piazza. Di nuovo rispettando le regole sul distanziamento. Di nuovo per dire che la Sanità Lombarda va ripensata all’interno di un nuovo “Patto per la salute”. E di nuovo sotto Palazzo Lombardia. “La rete lombarda di sorveglianza […]
