Coronavirus e trasporti: il Segretario Generale Uil Trasporti Lombardia Antonio Albrizio intervistato da Agorà.
L’impennata dei contagi e i trasporti Con l’impennata dei contagi da Sars-Cov2 i trasporti sono sempre più nell’occhio ciclone. La trasmissione di RAI 3 Agorà ha intervistato il Segretario Generale UIL Trasporti Lombardia, Antonio Albrizio in una “normale” mattina all’ora di punta presso la stazione di Milano Cadorna. “Preoccupa la situazione del trasporto pubblico locale. […]
