_logo_UILPA

MAI PIU’! Assemblea unitaria palazzo di Giustizia di Milano

Si è svolta stamani, presso il Salone Valente del Palazzo di Giustizia di Milano, l’assemblea unitaria convocata da UILPA, FPCGIL e CISLFP, di seguito all’efferato episodio di venerdì 9 aprile u.s. presenti i Segretari Generali confederali UIL, CGIL, e CISL Danilo Margaritella, Graziano Gorla, Danilo Galvagni e i Segretari Generali territoriali delle categorie, rispettivamente  Eloisa Dacquino, Natale Cremonesi, Mauro Ongaro.
Sono intervenuti in segno di solidarietà e vicinanza alle lavoratrici e ai lavoratori del settore il Presidente della Corte d’Appello dr. Giovanni Canzio, il Presidente del Tribunale  f.f. dr.Bichi,  il Procuratore Capo della Repubblica di Milano dr.Edmondo Bruti Liberati.
Al termine della partecipata  assemblea è stato approvato un OdG che verrà inoltrato alle Segreterie Nazionali di categoria, unitamente ad ulteriore documento di sintesi riguardo carenze, pericoli  riscontrati e proposte, indirizzato ai capi degli uffici giudiziari del distretto di Milano, nonché al Ministro della Giustizia.

 

pubblica amministrazione