Aggressioni nei trasporti: il convegno
Enrico Vizza: “Le aggressioni ai lavoratori dei trasporti e della sanità ci dice che siamo davanti ancora una volta ad una mancata attenzione per la sicurezza sul lavoro da parte delle aziende. Milti gli spunti e il dibattito al convegno organizzato dalla Uil Trasporti Lombardia anche attraverso le testimonianze di 4 lavoratori che hanno subiti […]
