Claudio Mor eletto presidente del comitato provinciale INPS
Claudio Mor: “Un ringraziamento al segretario generale Enrico Vizza. Lavorerò per agevolare la previdenza e l’assistenza” Claudio Mor, è stato letto oggi presidente del comitato provinciale INPS. Mor, funzionario UIL Lombardia dopo la sua elezione ha così commentato il nuovo incarico: <<Ringrazio il Segretario Generale Uil Lombardia Enrico Vizza – dichiara il neo presidente […]
