Parte a Lodi la campagna referendaria per abrogare la legge
SI PUO’ FIRMARE PRESSO LE SEDI DI UIL E CGIL E I PRESÍDI CHE VERRANNO ALLESTITI UIL e CGIL di Lodi, nell’ambito dell’iniziativa referendaria della quale sono promotrici, invitano i cittadini a recarsi presso le sedi sindacali della Provincia al fine di partecipare alla raccolta delle firme necessarie a proporre il referendum per l’abrogazione della […]
