Sanità: la UIL sottoscrive convenzione con fondazione ATM

L’ambulatorio di via Farini aperto a tutti con prestazioni a prezzi mirati per i lavoratori iscritti al sindacato

Enrico Vizza: “Questo è un modello che non solo ci sentiamo di promuovere, ma di rilanciare a tutti”

Il 26 gennaio Uil Milano Lombardia insieme a Uil Trasporti Lombardia ha sottoscritto con il poliambulatorio della Fondazione ATM una convenzione che riguarda una serie di prestazioni che vengono erogate con il servizio sanitario.

L’accordo, sottoscritto dal Segretario Generale Enrico Vizza, dal presidente della fondazione ATM Francesco Viola e dalla responsabile amministrativa Valentina Codispoti e vedrà coinvolti tutti i lavoratori e i pensionati iscritti alla UIL.

Si tratta di una prima importate iniziativa volta a venire incontro alla persone e testimonia ancora una volta quanto le relazioni tra sindacato e azienda possa generare ottime iniziative.

<<Riteniamo questa convenzione – sottolinea il segretario generale Enrico Vizza – rappresenti un passo decisamente importante che consente di dare delle risposte immediate a molte esigenze che hanno lavoratori, famiglie e pensionati. Ho avuto il piacere di visitare il centro e sono rimasto affascinato dal lavoro che è stato fatto Spazi enormi, con la presenza di vari ambulatori tutti attrezzati con apparati di ultima generazione. Ritengo che questa sia la dimostrazione che dove c’è il sindacato, dove c’è il rapporto con le aziende dove ci sono relazioni sindacali, forti si possono raggiungere notevoli benefici per tutti. La convenzione può benissimo rappresentare un modello che non solo ci sentiamo promuovere, ma di rilanciare a tutti, a tutte le persone a tutti i cittadini per sottolineare l’importanza che ha e avrà questa struttura>>.

CLICCA QUI O SULL’IMMAGINE PER SCARICARE E CONOSCERE I COSTI DELLE PRESTAZIONI