uil

Rinnovo RSU nel Pubblico Impiego.

Firmato il Protocollo con ARAN: si voterà dal 5 al 7 marzo 2012.
In data 14 dicembre 2011, presso l’Aran, è stato firmato il protocollo per la definizione del calendario delle votazioni per il rinnovo delle RSU del personale non dirigente dei comparti del pubblico impiego.
Pubblicata la Circolare esplicativa di A.Ra.N nr. 4 del 22-12-2011 prot. 27487 di chiarimenti sullo svolgimento delle elezioni.

Con tale “Protocollo” le elezioni sono ufficialmente indette.
Il Protocollo tra l’altro indica la tempistica della procedura e specifica i Comparti interessati al rinnovo delle Rappresentanze Sindacali Unitarie.
Comunque le amministrazioni, articolate sul territorio in sedi e strutture periferiche, entro il 16 gennaio 2012, dovranno procedere, tramite appositi protocolli con le OO.SS. rappresentative in ciascun comparto, alla mappatura delle sedi di contrattazione integrativa, ove dovranno essere presentate le liste elettorali delle RSU.
Il Segretario della Uil Milano e Lombardia Teresa Palese è sin da ora a disposizione delle Categorie interessate per qualsiasi iniziativa si voglia mettere in campo affinchè la nostra organizzazione possa raggiungere eccellenti risultati nelle elezioni.