Progetto di formazione sindacale FORSIND

banner_formazione-2
La UIL Milano Lombardia aderisce al progetto di formazione sindacale A DISTANZA proposto e finanziato dalla UIL Nazionale, in collaborazione con l’Agenzia Formativa OPES ed il Dipartimento di Scienze Politiche della Seconda Università di Napoli.

Si può visionare qui sotto nell’apposito link il dettaglio del progetto, ricordando che per la Lombardia i posti a disposizione sono 47 e che la scadenza delle iscrizioni nazionali è fissata inderogabilmente al 10 novembre.

Il percorso formativo è destinato ai quadri e ai funzionari della UIL, ma anche i dirigenti possono iscriversi se convinti di poter dedicare del tempo al percorso, oltre ovviamente a delegate e delegati che siano particolarmente motivati ed interessati a crescere nella UIL.

Progetto FORSIND