Gestione dei “Fondi interprofessionali”: formazione per i delegati RSU / RSA

Si è tenuto a Milano il 17 dicembre 2014 la prima edizione del  corso sulla gestione dei fondi interprofessionali, in particolare Fondimpresa; il corso a cura diSLO  verrà riproposto in tutte le province lombarde.
L’obiettivo è rendere consapevoli i delegati della funzione che possono avere nella gestione dei piani di formazione aziendali dal momento che a loro viene richiesta, dalla direzione aziendale, una firma di accordo sulla richiesta a Fondimpresa di finanziamento dei loro piani di formazione. Con il corso si intende favorire un cambio di ruolo del delegato, da “notaio” che sigla richieste di finanziamento in modo passivo a soggetto che si attiva per raccogliere informazioni sulle scelte aziendali alla base dei piani di formazione.
QUI l’articolazione della giornata e il contenuto del corso.