Solidarietà alla CGIL per il vile gesto contro la sede lombarda

Tutta la Uil Milano Lombardia e il Segretario Generale Enrico Vizza condannano fortemente il vile gesto contro la sede del sindacato

Il Segretario Generale UIL Enrico Vizza a nome di  Tutto il Consiglio Confederale della UIL Milano e Lombardia  esprime piena solidarietà, grande sdegno e una fortissima condanna per il vile gesto che ha colpito e vandalizzato la sede della CGIL Lombardia.

Un atteggiamento vigliacco, tipico del miglior squadrismo che esprime nullità di pensiero.

La Uil, da sempre schierata contro gli attacchi di chi tutela Lavoratrici, Lavoratori e Pensionati, ribadisce con forza il suo sostegno e la sua fermezza nello schierarsi accanto alla CGIL Lombardia.

“Quando si attacca una sede sindacale, l’ attacco è per tutto il mondo sindacale. La UIL mai si lascerà intimidire da questi episodi e sarà sempre in prima linea a denunciare e combattere il peso e il pericolo del riproporsi più o meno apertamente di idee e comportamenti antidemocratici e neo fascisti, oltre che a garantire a tutte le lavoratrici e a tutti i lavoratori il diritto a lavorare in piena sicurezza per la loro vita e la loro salute.”

Enrico Vizza

Segretario Generale Uil Milano Lombardia