Consiglio UIL Pensionati della Lombardia
Si è tenuto il consiglio regionale della Uil pensionati della Lombardia alla presenza del segretario generale Lombardia Enrico Vizza, del segretario organizzativo Vincenzo Cesare e del segretario nazionale Carmelo Barbagallo.
Un momento di confronto con i pensionati di tutti i territori lombardi per affrontare i temi che purtroppo trovano poco spazio in questa manovra ma anche le iniziative che dovranno essere rafforzate nel sociale e nella sanitò dando delle risposte alle esigenze che insistono in Lombardia.
Il consiglio è stata anche l’occasione per l’elezione del nuovo segretario generale della Uil pensionati Lombardia Danilo Margaritella che sarà affiancato da Grazia Golosi e Angelo Zanelli
Il segretario generale Enrico Vizza augurando buon lavoro alla nuova segreteria ha sottolineato come <<da oggi riparte una nuova stagione di confronto coi pensionati per dare delle risposte a tutte quelle esigenze che dovranno essere rafforzate nel sociale, nella sanità, nei diritti e nel fisco che coinvolgono la popolazione anziana. Si tratta di una categoria che raggruppa tutti coloro che erano iscritti ad altre categorie e che ben rappresenta, così la categoria più confederale senza mai dimenticare che si deve tornare a reinvestire ancora sugli anziani>>.



